Black Widows: Wh*res & Hustlers
Dopo aver lasciato alle spalle il loro passato criminale, Maru e Mica non si parlano da anni, finché non arriva una misteriosa lettera.
In cambio del suo silenzio, Paola chiede a Maru e Mica di drogare Romero e consegnarglielo senza fare domande.
Dopo diversi tentativi imbarazzanti, Maru e Mica decidono di addestrare due ragazze più giovani per sedurre Romero.
Maru e Mica si infiltrano nella casa della vedova di Gussi. Nuove informazioni su Romero costringono le vedove nere a rivalutare i loro piani.