Rotting in the Sun
Dopo aver conosciuto l'influencer Jordan Firstman in una spiaggia nudista per gay, Sebastián Silva accetta con riluttanza di dirigere il suo nuovo progetto. Ma quando Sebastián scompare, Jordan piomba a Città del Messico deciso a ritrovarlo.