Ed Sheeran: oltre la musica
Per la prima volta, Ed Sheeran apre le porte della sua vita privata e approfondisce i temi che ispirano la sua musica. Il cantante mette a nudo le sue difficoltà e i suoi trionfi, anche dopo aver ricevuto notizie che gli cambiano la vita.