Songwriter
Il regista Murray Cummings presenta un intimo documentario dedicato a uno dei più grandi cantautori pop degli ultimi anni. Costantemente al lavoro sui bus del tour, negli studi di registrazione e nella sua casa nascosta fra le colline di Malibù, Ed Sheeran si è circondato di visionari collaboratori, tra cui Benny Blanco, Julia Michaels e Ryan Tedder, per dare forma a ÷, il suo album del 2017 arrivato al top delle classifiche. Scopri come sono nati alcuni dei più grandi successi della superstar britannica, come ‘Shape of You’, ‘Perfect’ e ‘Galway Girl’.