One Direction: This Is Us
L'edizione estesa per gli appassionati include 20 minuti di un nuovo filmato e quattro nuove canzoni! Ricco di splendidI filmati di concerti dal vivo, ONE DIRECTION: THIS IS US racconta la straordinaria storia di Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis e la loro rapidissima ascesa verso la fama, dai loro umili esordi nella loro città natale e la gara a X-Factor, alla conquista del mondo e l'esibizione a Londra nella famosa O2 Arena.