S1, E5: In vista del loro lavoro più importante, Gal delinea un piano a Teddy, Stan e Don, tentando di nascondere quanto poco sia preparato in realtà. Deedee incontra persone del suo passato ma non è pronta a una reazione diversa da quella che si aspettava.