Trump vs Clinton
S6, E2: Jess e Cece si uniscono alla campagna elettorale e scommettono con l'incredulo Schmidt che sono in grado di reclutare elettori per le prossime elezioni presidenziali. Intanto Winston dà a Nick indicazioni sul moderno sesso telefonico.