S1, E3: Lukas viene interrogato dalla polizia e scopre di essere sospettato di pianificare altri attacchi e di lavorare con Lena. Hanna (Alexandra Maria Lara) è devastata da rivelazioni fatte trapelare dall'hacker. Jansen comincia a sospettare che ci sia una talpa nel suo dipartimento. Lukas trova Kaufmann e pretende risposte.