S1, E5: Charlotte manda i ragazzi al lavoro, dove trovano una grande sorpresa. Lily mette in dubbio la lealtà di Tom quando lo vede flirtare di nuovo con Lexie. Con e Catia escono insieme, ma il giorno dopo lei è distrutta dal suo comportamento.