S2, E1: Aidan si occupa del vuoto di potere e dei vampiri orfani lasciati dalla morte di Bishop, Josh si prepara a rientrare alla scuola di medicina e ad abbracciare una vita normale con Nora, e i poteri fantasma di Sally si rafforzano mentre si chiede cosa le succederà ora che ha saltato la sua porta.