Tutti alle Bahamas
S4, E12: Un viaggio di famiglia alle Bahamas fa scattare la gelosia di Greg nei confronti di Matt. Tim salva la vita di un ospite dell'albergo in cui è alloggiato. Colleen fa un'escursione su un'isola privata.