Supernatural tutti amano i clown
S2, E2: Dopo aver ascoltato un messaggio sul cellulare di John (JEFFREY DEAN MORGAN) inviato da una donna di nome Ellen (SAMANTHA FERRIS), Sam e Dean decidono di rintracciarla e scoprono che gestisce un locale che funge anche da ritrovo per cacciatori come loro. Intanto, in una piccola fiera di paese, un clown convince dei bambini a farlo entrare in casa e ne uccide i genitori.