Fear the Walking Dead Tutti cadiamo a terra
S2, E2: I nostri eroi cercano riparo con una famiglia di sopravvissuti. Madison cerca di scoprire cosa nasconda quella famiglia; Salazar, invece, vuole scoprire le reali intenzioni di Strand.