Grey's Anatomy Tutti chiedono pietà
S10, E3: Meredith e Derek cercano di adattarsi alla vita con un neonato, Arizona cerca di rimettere insieme il suo rapporto coniugale, Alex e Jo vivono la loro nuova relazione, Owen si scontra con Jackson e April attende l'esito dell'esame.