Tutti fuori dal sangue
S2, E3: Josh affronta la scoperta che Nora è stata trasformata in un lupo, Aidan aiuta Suren a prendere il controllo di Boston e Sally scopre nuovi poteri da fantasma mentre frequenta i suoi nuovi amici fantasmi.