Blackish Tutti i lavori di un papà
S6, E19: Dre si sente obbligato a fare del volontariato a una fiera scolastica di Jack e Diane. Nel frattempo, Rainbow prende un appuntamento a Junior per farlo vaccinare contro l'influenza, ma Ruby ha delle opinioni contrarie alla medicina moderna.