House Tutto torna
S2, E12: House ricorre a metodi diagnostici e terapeutici fuori dal comune per risolvere il caso di un giovane ustionato, e si vendica di un ex-compagno di studi denunciando l'inefficacia del farmaco contro l'emicrania da questi messo a punto.