Ray Donovan Twerking
S1, E3: Mickey trascorre del tempo con Bunchy e Terry. Intanto, Ray "compra" un artista hip-hop di talento per il suo vicino rapper e Ezra organizza un evento di raccolta fondi in onore della sua defunta moglie, ma è perseguitato dai peccati del passato.