S1, E2: Dopo giorni di lavoro senza paga, Siyul ne ha abbastanza. Eun inizia finalmente il tanto atteso lavoro e Chun diventa ufficiale, ma il mondo che devono affrontare è molto più marcio di quanto avessero immaginato.