The Murky Stream
Le vite di 3 persone sono intensamente interconnesse. Siyul sceglie una vita da vagabondo nascondendo il suo passato, Choi Eun si dimostra saggia e astuta, e Jeong Cheon aspira a diventare un funzionario incorruttibile.
DUE. IL VENTO CHE SOFFIA A MAPO
Dopo giorni di lavoro senza paga, Siyul ne ha abbastanza. Eun inizia finalmente il tanto atteso lavoro e Chun diventa ufficiale, ma il mondo che devono affrontare è molto più marcio di quanto avessero immaginato.
TRE. UN UOMO NUOVO
Mudeok ricatta Siyul, mentre Chun ed Eun sono sopraffatti dalla rabbia e dal senso di impotenza quando si trovano di fronte a continui episodi di corruzione.
Chun viene incastrato, la petizione di Eun causa dei guai, e Siyul affronta un incubo del suo passato. I piani di Wang Hae rendono il fiume un bagno di sangue.