S1, E2: Viktor Nikiforov, cinque volte campione del mondo di pattinaggio, sorprende tutti presentandosi da Yuri e dichiarandosi suo nuovo coach. La situazione si fa ancora più complicata quando Yuri Plisetsky raggiunge Victor ad Hasetsu, deciso a riportarlo in Russia insieme a lui.