Autostop per il cielo Uccelli di piuma
S2, E6: Gli operai di una fabbrica ignorano la contaminazione delle acque sotterranee, anche se sta facendo ammalare i loro figli. Di conseguenza, Jonathan prende misure drastiche per costringerli ad affrontare la realtà.