S3, E6: Betty si ritrova in competizione con Kimmie, che alla fine ha svelato la sua vera natura. Ignacio si prepara a votare per la prima volta quale neo-cittadino statunitense; intanto Hilda approfitta del trambusto per promuovere il suo negozio.