Ultima occasione
S3, E15: Quando la Red Rock apre finalmente le porte del suo nuovo centro di neurochirurgia, e Nic è costretta ancora una volta a lavorare con Cain, lei e il resto dello staff scoprono che il centro non corrisponde alle aspettative.