Blue Bloods Un addio blu scuro
S7, E18: Danny indaga sulle circostanze di un'ex agente del NYPD che scompare il giorno dopo avergli rivelato di aver deciso di scusarsi con la donna che lei e il suo collega avevano ingiustamente condannato anni prima.