S11, E9: Baez si confida con Danny e gli chiede l'aiuto per dimostrare la propria innocenza dopo il ritrovamento di un cadavere nel suo cortile. Erin fatica a trovare una soluzione pacifica quando riceve dal suo capo degli appunti sul caso.