Un Ballo con Sorpresa
S2, E21: Jessie punisce Emma impedendole di andare al ballo della scuola, ma quando la ragazza scopre che Luke è in pericolo si precipita ad avvisarlo. Intanto Ravi e Zuri decidono di proteggere la loro casa da un ladro di appartamenti disseminando trappole.