Un banchetto notturno illuminato dai roghi
S1, E6: Mentre Mozgus e i suoi uomini continuano imperterriti la lotto caccia alle streghe, Farnese non può fare a meno di provare qualche dubbio. Intanto, Guts fa un incontro inaspettato. Una vecchia conoscenza che porta infausti presagi.