Berserk
La Spada Ammazzadraghi
In una taverna, entra un uomo con una spada enorme, dove alcuni briganti stanno torturando un piccolo elfo. Così ha inizio lo strano connubio tra l'elfo, Puck, e lo spadaccino, Guts.
Intenzionato a trovare Casca, Guts continua il suo viaggio verso la Torre del Giudizio. Nel frattempo, Farnese si trova già lì, ad assistere agli inenarrabili orrori commessi da coloro che servono la Santa Sede.
Mentre Mozgus e i suoi uomini continuano imperterriti la lotto caccia alle streghe, Farnese non può fare a meno di provare qualche dubbio. Intanto, Guts fa un incontro inaspettato. Una vecchia conoscenza che porta infausti presagi.