S11, E7: La squadra dell'NCIS collega il furto del prototipo di un drone subacqueo alla sfarzosa festa di uno streamer di videogiochi. Callen e Sam incrociano nuovamente l'assicuratrice Katherine Casillas, incaricata di assicurare i beni del gamer.