S10, E3: La squadra indaga su una serie di brutali rapine che colpiscono delle farmacie e Halstead instaura un legame con una delle vittime con cui condivide una carriera nell'esercito. Upton sospetta che ci sia dell'altro e si rivolge a Voight.