Castle - Detective tra le righe Un colpo di... fortuna
S3, E14: L'omicidio di un uomo che ha vinto la lotteria mette davanti alla coppia Castle-Beckett un gran numero di sospettati. Martha deve decidere cosa fare con l'eredità.