Un figlio dal passato
S7, E19: Una donna (Vera Miles) chiede aiuto a Jessica (Angela Lansbury) per far scagionare il figlio (Richard Gilliland), che lei ritiene essere figlio del defunto marito di Jessica. Guest star: Jennifer Warren.