Saint X Un inquietante vuoto
S1, E4: Scopriamo di più sulla storia di Clive dopo che ha lasciato l'isola. Clive comincia ad aprirsi con riluttanza con Emily, mentre lei continua a inseguirlo con molta più aggressività, con l'aiuto di Sunita. Alison ed Edwin si avvicinano.