Saint X
Un incantevole nulla
La famiglia Thomas arriva a Saint X per quello che sembra un viaggio in famiglia idilliaco. Intanto, nella Brooklyn del presente, Emily fa un incontro a sorpresa con qualcuno del suo passato. Vediamo la genesi dell'amicizia tra Gogo ed Edwin.
La donna è volubile
Scopriamo di più su ciò che è accaduto la notte della scomparsa di Alison. Alison è attratta sia da Edwin che da Tyler. Emily comincia a scavare più a fondo nel suo passato.
Dopo il ritrovamento del corpo di Alison, Gogo ed Edwin diventano i sospettati. Emily continua a seguire Clive, mentendo a Josh e Sunita.
Scopriamo di più sulla storia di Clive dopo che ha lasciato l'isola. Clive comincia ad aprirsi con riluttanza con Emily, mentre lei continua a inseguirlo con molta più aggressività, con l'aiuto di Sunita. Alison ed Edwin si avvicinano.
Qualcuno dal suo passato contatta Clive. Tyler cerca di forzare le cose con Alison. La relazione di Emily e Josh viene messa alla prova mentre lei continua a cercare risposte. Emily e Sunita si scontrano a causa della sua crescente ossessione.
Emily non riesce a smettere di pensare alla lettera. La famiglia Thomas fa visita a Emily e Josh. Scopriamo il passato di Claire.