Un gentiluomo a Mosca Un invito
S1, E2: Alexander incontra il suo vecchio amico Mishka e capisce che solo grazie all'amico è ancora vivo. Conosce inoltre un'attrice, Anna Urbanova, con cui ha un'avventura di una notte. E, infine, la notte di Capodanno saluta per sempre Nina.