Un gentiluomo a Mosca
Dopo la rivoluzione russa, il conte Alexander Rostov viene messo agli arresti domiciliari in un Grand Hotel di Mosca. Mentre il regime sovietico sprofonda nella tirannia, il Conte scopre il valore dell'amore, del coraggio e della comunità.