Un lavoretto notturno
S5, E2: Jessica (Angela Lansbury) partecipa a un gala di beneficienza per una casa editrice di New York e si ritrova a indagare su un caso di furto e un omicidio. Guest star: Jamie Farr, Keith Michell e Joe Santos.