Single Parents Un manto di sensuale irresistibilità
S1, E18: In un incontro magico nella villa dei Celti, Chris Harrison dona la propria saggezza ai frustrati Poppy e Angie. Will salva uno dei bambini a scuola da un infortunio al parco giochi e Douglas insiste perché Will si vanti di questo gesto.