Waco: The Aftermath Un nemico comune
S1, E2: Le testimonianze in aula si fanno accese. Gary e Angie fanno delle scoperte in un rifugio della Nazione Ariana. Vernon e Lois tornano dal loro pellegrinaggio. Gary chiede ai vertici dell'FBI di prendere sul serio la minaccia del terrorismo interno.