Waco: The Aftermath
Verità e conseguenze
Dopo l'assedio mortale di Waco, Gary Noesner si confronta con accuse interne e i sensi di colpa. I Davidiani sopravvissuti arrivano in tribunale. Un giovane Vernon Howell arriva a Mount Carmel, prima di diventare David Koresh. Apertura della serie.
Un nemico comune
Le testimonianze in aula si fanno accese. Gary e Angie fanno delle scoperte in un rifugio della Nazione Ariana. Vernon e Lois tornano dal loro pellegrinaggio. Gary chiede ai vertici dell'FBI di prendere sul serio la minaccia del terrorismo interno.
Cogdell racconta ai colleghi di uno strano incontro con un uomo che potrebbe non essere pazzo come sembra. Gary ha un confronto inquietante. Vernon invita Livingstone a raggiungerlo in Texas e fa una dichiarazione che ha enormi ripercussioni.
Carol si infiltra a Elohim City, in un clima da guerra imminente. Cogdell ottiene diverse vittorie durante il controinterrogatorio, ma non sa se basteranno. La battaglia di Vernon per il controllo del Mount Carmel si fa pericolosa.
Gary si ritrova a lottare contro il tempo, sperando di evitare un altro disastro. Si conclude il processo ai Davidiani. Vernon torna a Mount Carmel, come autoproclamato profeta David Koresh. Finale di serie.