S1, E13: Cat e Jade vengono cacciate da un famoso bar karaoke. Nel frattempo, Tori si prende cura di Trina dopo aver rimosso i denti del giudizio. Tori lascia che i ragazzi si prendano cura della sorella in modo che lei possa aiutare Jade e Cat a vendicarsi.