Un nuovo nemico
S2, E1: Mentre la recente morte di Donna divide il club, Clay organizza un nuovo traffico di armi con l'IRA, l'Esercito Repubblicano Irlandese. Intanto, un'organizzazione separatista comincia a prendere il controllo in città.