S10, E19: Dopo aver trovato una corrispondenza con un parente sconosciuto a livello di DNA, Sean Reagan fa delle indagini per capire chi possa essere questa persona misteriosa; una donna chiede a Frank di affidare un incarico più sicuro a suo figlio.