Un omicidio annunciato
S5, E8: In occasione di una visita al ranch di un amico in Arizona, Jessica (Angela Lansbury) si trova ad affrontare le preoccupanti previsioni di un sensitivo. Le guest star sono Melody Anderson e David Birney.