Un ritorno trionfale
S2, E17: Pensando ancora a Henry, Betty combatte la sua attrazione per Gio. Hilda cerca di farsi notare dal coach Diaz. Amanda accetta di fare un reality show con suo padre. Wilhelmina ritorna al Mode.