Un sogno in frantumi
S2, E10: Mentre pescano in un ruscello, Laura e il suo amico Jonah trovano dell’“oro”. Passano molte settimane a raccogliere tutto l'oro nel fiume. Ma quando lo portano in banca, capiscono che non è oro tutto ciò che luccica.