Modern Family Un talento naturale
S1, E7: Manny scopre di essere bravo nella scherma e tutta la famiglia si unisce per fare il tifo per lui. L'occasione riapre una vecchia ferita dell'infanzia di Mitchell. Intanto, Phil cerca di scoprire se anche Luke ha dei talenti nascosti.