Un testimone chiamato cavallo
S7, E16: Jessica e il detective Harry McGraw (Angela Lansbury, Jerry Orbach) indagano sull'omiocidio di un proprietario di purosangue (Kevin McCarthy) il cui cavallo vincente ha avuto due puledri non in programma. Guest star: Maxwell Caulfield.