Blue Bloods Un vecchio amico
S10, E15: Jamie è indagato dopo che il suo giubbotto della polizia viene trovato addosso a un criminale. Frank non sa se aiutare un vecchio amico, Chuck Kennedy (Ed Asner), a cui hanno invaso la casa.